Connect with us

News

Processo Boateng, comminate multa sospesa e ammenda per lesioni all’ex compagna

L’ex granata Jerome Boateng è stato condannato al pagamento di una multa sospesa (suspended fine secondo l’ordinamento tedesco) e ha ricevuto un’ammenda a conclusione del processo iniziato il mese scorso e presieduto dal giudice Susanne Hemmerich.

La decisione

Le accuse mosse nei confronti del difensore, attualmente sotto contratto in Austria al LASK, erano di lesioni fisiche nei confronti dell’ex compagna. Falliti i tentativi di ricomposizione stragiudiziale della controversia, auspicabili in casi delicati che coinvolgono anche minori esposti all’opinione pubblica, è arrivata la sentenza nella giornata di ieri. Come parte delle condizioni della sentenza, Boateng dovrà pagare 50mila euro ciascuno a due organizzazioni che operano a favore dei bambini (children’s charities). La multa “sospesa” ammonta a 200mila euro, che il difensore tedesco dovrà pagare in caso di commissione di un nuovo reato agli indirizzi dell’ex compagna.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News