Connect with us

News

Probabili Salernitana-Fiorentina, chance per Bohinen. Botheim accanto a Kastanos

SERIE A, 33^ GIORNATA – ORE 18, STADIO “ARECHI” DI SALERNO

PROBABILI FORMAZIONI, SALERNITANA – FIORENTINA

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Coulibaly, Bradaric; Kastanos, Botheim; Dia. A disposizione: Sepe, Fiorillo, Troost-Ekong, Daniliuc, Bronn, Sambia, Maggiore, Nicolussi Caviglia, Vilhena, Iervolino, Piatek, Bonazzoli. Allenatore: Sánchez Lladò (Paulo Sousa squalificato).

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Castrovilli, Mandragora; Gonzalez, Barak, Ikone; Cabral. A disposizione: Cerofolini, Vannucchi, Ranieri, Milenkovic, Terzic, Venuti, Duncan, Bonaventura, Saponara, Bianco, Sottil, Brekalo, Jovic. Allenatore: Italiano.

Arbitro: Pezzuto di Lecce. Assistenti: Macaddino- Fiore. IV uomo: Gariglio. Var: Di Paolo. Assistente Var: Dionisi

Diretta: Dazn

______________________________________________________________________________

La Salernitana va a caccia del decimo risultato utile consecutivo; dopo il pareggio di Napoli all’Arechi arriva la Fiorentina, altra squadra in forma smagliante che ha conquistato la Finale di Coppa Italia e le Semifinali di Conference League. Paulo Sousa salterà la gara dell’ex con l’unica squadra che ha allenato in Italia prima della Salernitana: il portoghese dovrà scontare un turno di squalifica e al suo posto ci sarà Sanhez Lladò.

I granata scenderanno in campo con il collaudato 3-4-2-1: davanti a Ochoa confermati Gyomber e Pirola, mentre sul centro destra Lovato dovrebbe essere preferito a Daniliuc. Mazzocchi e Bradaric saranno gli esterni, con la novità Bohinen accanto a Coulibaly. L’eroe del “Maradona” Dia sarà il riferimento offensivo con Kastanos e Botheim alle sue spalle, vista l’assenza di Candreva che non figura nemmeno tra i convocati.

Nella Fiorentina pesa l’assenza per infortunio di Amrabat, con Italiano che potrebbe fare turn-over all’Arechi. Davanti all’ex Terracciano i centrali saranno Igor e Martinez Quarta, a destra ballottaggio tra Dodò e Venuti, a sinistra Biraghi favorito su Terzic. Cerniera di centrali nel 4-2-3-1 viola saranno Castrovilli e Mandragora, mentre alle spalle di Cabral agiranno Gonzalez, Barak ed Ikonè.

Dirige Pezzuto di Lecce. Attesi 20 mila spettatori, nonostante l’orario pomeridiano di un giorno lavorativo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News