Connect with us

Giovanili

Primavera, rinforzo in fascia destra dalla Serie D per Boccolini

Oltre al calciomercato della prima squadra, la sosta invernale è importante anche per il settore giovanile della Salernitana per acquisire diversi giocatori che potrebbero risultare fondamentali nella seconda parte di stagione. Il primo rinforzo dei granatini è arrivato a dicembre dalla Nocerina con l’ingaggio di Christian Gaudino, centrocampista proveniente dalla Nocerina. Ora, ecco anche un nuovo terzino destro sempre dalla Serie D.

Dal Fasano a Salerno

Alfonso Palladino vestirà la casacca dei granatini dalla ripresa del campionato. Si tratta un terzino destro classe 2005 cresciuto tra il settore giovanile del Benevento e della Casertana. Il ragazzo nativo di Maddaloni ha poi continuato la sua carriera con le casacche giovanili di Matese e Palmese (club della città del presidente Iervolino, Palma Campania); quest’estate, poi, è arrivato il trasferimento al Fasano. In Puglia ha collezionato soltanto una presenza in Serie D e un’altra manciata con la Juniores. Adesso è arrivata la chiamata della Primavera dell’ippocampo a cui il 2005 ha prontamente risposto. In questi giorni ha avuto modo anche di allenarsi con la prima squadra di Inzaghi assieme proprio al compagno Gaudino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili