Connect with us

Giovanili

Primavera, prosegue la preparazione in vista dell’esordio in Coppa Italia

A meno di una settimana dall’esordio stagionale, la Salernitana Primavera di mister Luca Fusco continua la sua preparazione sotto l’intenso caldo del Volpe. I primi 9 giorni di ritiro hanno visto la squadra impegnata in due amichevoli, la prima giocatasi sabato 10 agosto contro la formazione Under 17 di De Santis e la seconda giocatasi il 14 agosto contro la Calpazio, squadra militante in eccellenza campana ed allenata dall’ex tecnico della Salernitana Under 15 Pasquale Cerrato.

I prossimi impegni della Primavera

Appuntamento dunque a mercoledì 21 agosto alle ore 11, giorno in cui i granatini affronteranno il Modena nel turno preliminare di Coppa Italia in gara secca al campo Volpe. La squadra vincente affronterà una tra Bari e Feralpisalò nel secondo turno, in programma l’11 settembre. L’esordio in campionato avverrà sabato 14 settembre alle ore 15 contro il Crotone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili