Connect with us

Giovanili

Primavera, mister Beni a SN: “Un punto che lascia un po’ di rammarico. Vedo la squadra impaurita”

La Salernitana Primavera torna da Parma con il primo punto stagionale in trasferta. I granatini sono passati in vantaggio al 74′ con Di Battista, salvo poi essere riacciuffati da Pelle due minuti più tardi. Mister Roberto Beni, alla seconda apparizione stagionale sulla panchina della Primavera, è intervenuto a fine gara ai microfoni di SalernitanaNews.it: “E’ il primo punto in trasferta della stagione, è una cosa positiva. C’è un po’ di rammarico, perché abbiamo creato delle occasioni da gol abbastanza nitide e credo che alla fine meritavamo qualcosina in più. La squadra è un po’ impaurita, dobbiamo convincerci che non siamo da ultimo posto in classifica. Dobbiamo risalire la graduatoria piano piano, cercando di migliorare partita dopo partita. Dopo la partita contro lo Spezia di sabato scorso, abbiamo fatto una gara senz’altro coraggiosa e abbiamo creato un po’ di più. Questo fa ben sperare per il recupero. Pasquale De Sarlo fatto una buona gara, al di là del gol che poteva fare negli ultimi minuti. Ha fatto l’assist per Di Battista in occasione del momentaneo vantaggio, ha lottato come tutti i ragazzi oggi in campo. Stiamo lavorando mentalmente per far capire ai ragazzi che soltanto il risultato conta, il resto è tutta aria fritta. Dobbiamo essere capaci di portare a casa il risultato ogni sabato, che possa essere di qualsiasi tipo se le prestazioni sono come quelle di oggi. Abbiamo fatto una grande partita, creando tre o quattro occasioni da gol pulite e portiamo a casa il pareggio. Ci sta bene, anche se si sente un po’ di rammarico”.

Nel prossimo weekend i granata ospiteranno il Brescia al campo “Volpe”: “Non ho una grande esperienza nel campionato Primavera, ho visto qualche partita. Credo che i granata se la possano giocare con tutti, è normale che devi avere l’atteggiamento di oggi, sicuramente possiamo dare fastidio a tutti”.  

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili