Connect with us

Giovanili

VIDEO. Primavera ko dopo 5 risultati utili, Boccolini resta fiducioso: “Non posso rimproverare nulla al gruppo, testa a Crotone”

Dopo cinque risultati utili consecutivi la Salernitana Primavera è caduta 0-1 al Volpe contro l’Ascoli. Dopo quanto visto in campo però, soprattutto nella ripresa, il risultato non sembra essere quello giusto per l’impegno profuso dai granatini. Mister Alessandro Boccolini fa comunque i complimenti alla sua squadra.

“Ci prendiamo purtroppo questa sconfitta. Ai ragazzi ho sempre detto che si può perdere ma dipende come: non posso rimproverare nulla alla squadra, i ragazzi hanno provato a lottare fino alla fine, hanno dato tutto. – ha detto il tecnico a fine partita – Nel finale c’è stata qualche imprecisione e non siamo riusciti a concretizzare. La prestazione c’è stata, è di buon auspicio per avere continuità nelle prossime partite. L’impegno non è bastato, dobbiamo lavorare di più e stare più concentrati verso Crotone. C’è consapevolezza che non abbiamo mollato nulla, ci abbiamo messo anima e voglia di prendere tre punti, non ci siamo riusciti. I calabresi vengono da una sconfitta pesante, sarà uno scontro diretto fondamentale nella lotta per non retrocedere”. Degno di menzione l’impiego del giovanissimo Cosentino, giocatore dell’U17 come Vuillermoz: “Non guardo l’età, quando un ragazzo merita cerco sempre di vedere se è utile alla squadra. Oggi mancava Cantoni, avevamo bisogno di un attaccante in più. Lui aveva già esordito a Monopoli dandomi buone indicazioni. Chi merita gioca”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili