Connect with us

Giovanili

Primavera, domani il rientro di Novella: il terzino ha recuperato dall’infortunio

Sette mesi di stop superati con successo, ora Mattia Novella è pronto per rientrare tra i ranghi. L’infortunio al crociato del ginocchio destro ha messo k.o. il terzino salernitano nel mese di luglio, poi il lungo periodo di riabilitazione e qualche allenamento per caricare il fisico. Il classe 2001 ha accumulato minutaggio con la formazione regionale under 18 granata negli scorsi weekend, soprattutto in vista dell’ormai imminente Torneo di Viareggio.

Terminato il lungo periodo di calvario, Novella rientrerà nell’orbita della Salernitana Primavera da domani: Galeotafiore e compagni ospiteranno il Venezia al campo “Volpe”, fischio d’inizio fissate alle ore 11. Mister Beni, dunque, non farà più a meno del promettente terzino, che è esploso la scorsa stagione già sotto la guida di Mariani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili