Connect with us

Giovanili

Primavera contro la Viterbese per la salvezza: assenza importante tra i granatini

La Salernitana Primavera, reduce dalla vittoria per 1-3 sul campo del Pescara, ospiterà domani alle 15 al Volpe la Viterbese in un match che potrebbe consegnare la salvezza alla squadra di Vanoli con un turno di anticipo.

All-in

I granatini occupano attualmente la quintultima posizione con 30 punti all’attivo. La zona playout, a due giornate dalla fine, è 3 punti più giù con Saponara e compagni che in caso di vittoria contro i gialloblu e con la sconfitta dell’Imolese sarebbero aritmeticamente salvi. La permanenza nella categoria (Primavera 2) sarebbe assicurata anche con un pareggio dell’ippocampo e zero punti dell’Imolese a Terni. Si tratta della penultima giornata. All’ultima i granatini andranno a far visita proprio all’Imolese.

All’andata i Tusci, che attualmente occupano la terzultima posizione con 28 punti all’attivo, sconfissero la Salernitana con l’umiliante risultato di 4-0. Unica nota dolente per domani è l’assenza di Filip Jurczak: Vanoli dovrà fare a meno del difensore polacco perché squalificato. Il match sarà arbitrato da Giuseppe Costa di Catanzaro. Il calabrese sarà coadiuvato dagli assistenti Santoriello e Eliso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili