Connect with us

Giovanili

Primavera, Cannavale si opera a Roma: sei mesi di stop per il baby granata

Neppure un quarto d’ora di gioco, poi il crac al ginocchio sinistro e le urla di dolore. Lorenzo Cannavale, attaccante della Salernitana Primavera, si opererà nelle prossime ore a Roma per ricostruire il legamento crociato, dopo l’infortunio rimediato sei giorni fa nelle battute iniziali del derby di categoria contro la Juve Stabia.

Grande dispiacere per il ragazzo napoletano classe 2002, esternato da lui stesso con una inequivocabile foto sui social (postata in alto) che ritrae il momento dell’incidente. Cannavale è stato fin qui autore di 7 presenze e un gol tra campionato e Coppa Italia, dovrà stare lontano dai campi di gioco per sei mesi. Stagione, purtroppo, già finita per lui. In bocca al lupo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili