Connect with us

News

Prevendita Salernitana-Lecce: superata quota 15mila

AGGIORNAMENTO 15 MARZO ORE 19:20. Sale a 4400 il dato dei biglietti venduti per il match contro il Lecce, di cui 42 ospiti (dato definitivo). I presenti certi per la sfida sono quindi 15400 compresi gli abbonati ma non è detto che tutti presenzieranno domani.

ARTICOLO 14 MARZO ORE 19:30. Nonostante la retrocessione sia dietro l’angolo ed anche grazie alle iniziative messe in campo dalla società per agevolare i più piccini a recarsi allo stadio (accompagnati naturalmente dai loro genitori), la prevendita per Salernitana-Lecce fa registrare numeri non molto lontani dagli standard delle precedenti partite. Secondo l’ultimo report ufficiale diffuso nel tardo pomeriggio dalla società granata, infatti, i tagliandi finora staccati sono circa 3700, di cui solo 37 per il settore ospiti (dato molto basso per via del divieto di vendita dei tagliandi ai residenti a Lecce e provincia).

Nel computo vanno conteggiati anche quelli venduti a prezzi simbolici ai ragazzi delle scuole calcio e delle scuole di Salerno e provincia, circa un migliaio. Il dato, unito ai circa 11mila abbonati, a due giorni dalla disputa della partita porta comunque il possibile dato dei presenti vicino a quota 15mila. Se poi tutti i possessori di abbonamento passeranno la loro tessera sotto i lettori ottici dell’Arechi, questo non sarà dato saperlo. Per il momento, la delusione è forte ma non è ancora e non può essere disaffezione. Se non altro, la matematica non condanna ancora la Bersagliera.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News