Connect with us

News

I 26 convocati per il Lecce: riecco Gyomber e Boateng

Federico Fazio è convocato per la sfida di domani contro il Lecce “ma ha avuto un problema alla caviglia ed è in dubbio“, come ha detto Liverani. Per il resto, in difesa solo rientri: in primis quello di Pirola dal primo minuto, che potrebbe fare coppia con Pellegrino, visto il  contrattempo avuto dall’argentino. Poi c’è da registrare il ritorno nei convocati di Gyomber dopo un mese e mezzo di stop per l’intervento di ernia addominale. Rientra anche Boateng dopo l’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori a Udine e Cagliari; pure lui andrà in panchina.

Ancora out per problemi fisici Pierozzi ed ovviamente Boulaye Dia, che sarà escluso fino alla fine del campionato per motivi disciplinari. Fuori pure Kastanos, squalificato. Si rivede nell’elenco della prima squadra anche il giovane romeno Andres Sfait, reduce da un problema alla caviglia, che si accomoderà in panchina e sogna in questo finale di stagione di poter esordire in Serie A, dopo aver già collezionato due spezzoni in Coppa Italia.

Di seguito la lista dei 26 calciatori precettati da Fabio Liverani per il match contro i salentini:

PORTIERI: Allocca, Costil, Ochoa;

DIFENSORI: Boateng, Bradaric, Fazio, Gyomber, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Pirola, Sambia, Zanoli;

CENTROCAMPISTI: Candreva, Basic, Coulibaly, Gomis, Legowski, Maggiore, Martegani, Sfait, Vignato;

ATTACCANTI: Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News