Connect with us

News

Prevendita partita ma solo per gli abbonati, riposta fiacca: terminali fanno bizze con carnet cartacei

AGGIORNAMENTO 09/09 ORE 16:30. Sembrerebbe – il condizionale è d’obbligo – che i meccanismi per staccare i tagliandi agli abbonati stiano regolarmente riprendendo il funzionamento. Fila presso il punto vendita Fans Shop di Salerno, come testimonia la foto al lato.

AGGIORNAMENTO 09/09 ORE 15.25. L’U.S. Salernitana 1919 informa che i botteghini dello Stadio “Arechi” saranno aperti nella giornata di lunedì 16 settembre dalle ore 9:30 alle ore 12:30 al fine di emettere tagliandi validi per la gara Salernitana-Benevento a persone diversamente abili.

AGGIORNAMENTO 09/09 ORE 14.15. Si pensava che il peggio fosse passato e invece gli abbonati granata che vogliono acquistare il biglietto per Salernitana-Benevento continuano ad avere problemi nelle ricevitorie. Sotto accusa i carnet cartacei, che non vengono letti da alcuni terminali. Un problema tecnico che viene riscontrato da gran parte dei punti vendita, mentre in altri i biglietti vengono emessi. La Salernitana è stata informata delle problematiche, sebbene non abbia responsabilità diretta sui malfunzionamenti: il club sta sollecitando il circuito di emissione dei tagliandi nel tentativo di risolvere la questione e consentire agli abbonati di usufruire regolarmente della scontistica in prelazione. “Nel pomeriggio tutto dovrebbe tornare alla normalità”, fanno sapere dalla biglietteria.

AGGIORNAMENTO 09/09 ORE 11.30. A un giorno e mezzo dalla fine della prelazione per gli abbonati sono 330 i biglietti staccati. Nel corso delle ultime ore sono stati registrati alcuni problemi che però sono stati prontamente risolti. Gli abbonati potranno acquistare il biglietto in anticipo fino alle 20.30 di martedì sera.


 

Da ieri mattina è iniziata la prevendita per Salernitana-Benevento, ma fino a martedì solo gli abbonati potranno acquistare il tagliando in prelazione a un prezzo ridotto. Come comunicato dalla società granata, il derby sarà giornata granata: gli abbonamenti non saranno validi, tutti dovranno acquistare il biglietto per raggiungere i gradoni dello Stadio Arechi.

Dopo un giorno la risposta è stata fredda, pochi i biglietti venduti (si ricorda che gli abbonati potranno acquistare il tagliando solo per il settore dove si sono fidelizzati per l’intera stagione). Ieri mattina, inoltre, c’è stato un piccolo rallentamento di circa un’ora a causa di un aggiornamento della procedura della compagnia che gestisce la vendita dei biglietti degli eventi in casa granata: dalle 10 alle 11 non è stato possibile stampare nuovi tagliandi, il tutto ha causato disagi ai tifosi che non hanno potuto acquistare il biglietto. Il problema, comune in tutte le ricevitorie, è stato però prontamente risolto. Il diritto di prelazione per gli abbonati scade alle 20.30 di martedì sera, dalle 11 del giorno dopo la vendita sarà libera. L’obiettivo della società granata è raggiungere e magari sfondare il muro dei diecimila spettatori.

1 Commento

1 Commento

  1. Luca

    08/09/2019 at 17:14

    Il problema non sembra risolto. Stamani ancora ricevitorie in tilt.(sono stato si a Salerno(via san leonardo) che bellizzi (via roma).

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News