Connect with us

News

Prato dell’Arechi, tra eventi e concerti un tour de force per essere pronti al nuovo torneo

La partita contro l’Udinese – sul cui orario di inizio il club è intenzionato a intervenire – rappresenta l’ultimo impegno casalingo della Salernitana nella stagione 2022-23, ma non l’ultima “sollecitazione” a cui sarà costretto l’impianto di Via Allende e soprattutto il suo manto erboso. Secondo la convenzione rinnovata poche settimane fa tra Comune di Salerno e la società di Iervolino, il club dovrà occuparsi anche della manutenzione del rettangolo di gioco, che dovrà presentarsi all’appuntamento con la prossima stagione in condizioni ottime.

Alle porte un’estate che come da tradizione sarà calda e con il mare a pochi metri c’è da gestire anche l’effetto salsedine.

Ma – come detto – gli interventi al prato non potranno iniziare subito. Il 4 giugno, infatti, all’Arechi si disputerà Juventus-Roma, finale di Coppa Italia femminile. Tre giorni dopo, il 7 giugno, l’evento benefico “Dai un calcio per l’autismo”. Solo a seguire si procederà al trattamento di bruciatura dell’erba, propedeutico ad ospitare poi i concerti estivi, con Marco Mengoni il 24 giugno e Vasco Rossi il 28 ed il 29. Dopo le esibizioni inizia una autentica corsa contro il tempo con la Salernitana che rischia di non essere pronta per l’impegno casalingo di Coppa Italia a metà agosto.

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Prato dell’Arechi, tra eventi e concerti un tour de force per essere pronti al nuovo torneo – Salernitana News

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News