Connect with us

News

UFFICIALE. Salernitana accontentata: spostato il match con l’Udinese

AGGIORNAMENTO ORE 16:10. Accontentata la Salernitana, il match contro l’Udinese cambia data e orario. La Lega di Serie A ha accolto l’istanza del club granata e ha ricollocato la partita della penultima giornata contro i friulani a sabato 27 maggio alle ore 15 (diretta sempre Dazn) anziché venerdì alle 18:30. Una buona notizia per i tanti tifosi che avevano esposto le proprie lamentele ma anche per il club, che così facendo potrà evitare la concomitanza con l’evento Bizzarro Motor Show e puntare a un incasso maggiore.

ARTICOLO ORE 10:50. C’era anche la Salernitana, rappresentata dall’Amministratore Delegato Maurizio Milan, questa mattina al “Teatro Verdi” di Salerno per l’evento organizzato dal Co.Re.Com Campania “Gli Stati Generali delle Comunicazioni”.

“Il futuro del giornalismo tra social network ed intelligenza artificiale; come l’informazione può respingere l’assalto delle fake news“. Questo il tema dell’edizione 2023 dell’evento che ha visto coinvolti, tra gli altri, anche il Presidente della Giunta Regionale della Campania On. Vincenzo De Luca.

Prima dell’evento, l’AD granata, Maurizio Milan, che verrà premiato per la Comunicazione Sportiva, si è soffermato ai nostri microfoni anche sul tema dello spostamento di Salernitana-Udinese: “Abbiamo manifestato immediatamente il nostro dissenso verso la collocazione di questa partita ad Dott. Casini. Abbiamo chiamato ieri, il Dottor Iervolino si è rivolto personalmente alla Lega con una telefonata e questo pomeriggio partirà una PEC in cui chiederemo il ripristino del giorno e dell’orario alla prima calendarizzazione anche per la concomitanza con una manifestazione che vede il piazzale dell’Arechi occupato il giorno della gara”.

Sulle possibilità di ottenere lo spostamento: “Speriamo di veder riconosciute le nostre ragioni, lo abbiamo chiesto con garbo e manifesteremo anche oggi”. Ricordiamo che l’evento motoristico in questione si svolge fino a sabato 27 compreso, quindi il club proverà ad ottenere lo spostamento a domenica 28 maggio. 

Sul tema impiantistica: “Con grande positività abbiamo visto che si sta sbloccando l’iter burocratico per i lavori allo stadio. Con l’Amministrazione Comunale il dialogo è continuo e noi ci auguriamo di avere qualche lavoro per l’inizio della prossima stagione ed avere il master plan dello stadio, in modo da permetterci di organizzarci per le prossime 2-3 stagioni”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News