Connect with us

News

Reggina, pres. Praticò dona targa alla Salernitana: “I granata daranno soddisfazioni ai loro tifosi”

E’ abbastanza soddisfatto il presidente della Reggina, Mimmo Praticò, al termine della gara tra Salernitana ed amaranto. Queste le dichiarazioni rilasciate dal presidente dei calabresi nella sala stampa dell’Arechi.

Sulla targa scambiata ad inizio partita con il dirigente Bianchi: “Per me lo sport è un importante veicolo per aggregare. Quindi da quando sono presidente, da quattro anni, ogni volta che vengo in trasferta ringrazio sempre la squadra che mi ospita con un piccolo omaggio e la scritta: ‘Grazie al presidente, al sindaco e alla città. Uniti si vince perché lo sport unisce’ “.

Impressioni sulla Reggina: “Deve ancora lavorare. Nel primo tempo ho visto una squadra timorosa, nel secondo siamo stati più squadra. Penso, tuttavia, che prima di dare giudizi bisogna fare una valutazione sulle prime 7-10 partite. Speriamo che il buongiorno si veda dal mattino. Età media giovane? Abbiamo inserito tanti ragazzi della Primavera per fargli fare esperienza in prima squadra. I giovani bisogna saperli prendere, bisogna aspettarli. In Serie C, con i costi dei campionati attuali, non si può non puntare sui giovani”.

Sulla Salernitana: “Ho visto una buona squadra e delle ottime trame di gioco. E’ una squadra in embrione. Farà un grandissimo campionato, vi darà soddisfazioni”.

Su un futuro in A delle due squadre: “Noi abbiamo l’obbligo di puntare sempre in alto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News