Connect with us

News

Polverini svela: “Faccio un po’ il tifo per la Salernitana, Vuletich farà bene in Serie B”

RIVISONDOLI (AQ). Tra gli elementi più esperti del Pro Piacenza, Dario Polverini in sala stampa ha analizzato la prestazione della Salernitana: “È una squadra che ha una condizione diversa dalla nostra. Conosco bene Colantuono essendo di Anzio come lui, per questo motivo faccio anche un po’ il tifo della Salernitana. Ho visto una squadra grintosa, loro dovranno attendere un’amichevole con una compagine di pari livello e condizione. È stata una gara equilibrata, loro hanno tenuto maggiormente il possesso”.

Infine un passaggio su Vuletich: “Non lo conoscevo ma ho visto un attaccante importante, ha buoni movimenti e può fare bene in Serie B”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News