Connect with us

News

RIVISONDOLI DAY 12. Scarico dopo il test col Pro Piacenza, terzo giorno di stop per Rosina. E Akpa palleggia senza scarpe

RIVISONDOLI (AQ). La Salernitana tira il fiato dopo le fatiche dell’amichevole con il Pro Piacenza. Questa mattina, sul campo principale di Rivisondoli, la squadra granata ha ripreso gli allenamenti dopo il test di ieri pomeriggio. I calciatori maggiormente impegnati nel match con l’undici di Giannichedda hanno svolto un lavoro di scarico.

Il resto del gruppo, ovvero Perea, Signorelli, Orlando, Kalombo, Vitale, Perticone, Volpicelli, Cicerelli, Di Roberto ed i giovani Sette, Granata e Galeotafiore sono stati messi sotto dal preparatore Bertini. Per loro esercitazioni per incrementare la resistenza e cambi di velocità con 20 metri in allungo, ripasso e nuovamente in allungo e ripasso con sessioni da 4 minuti prima di qualche palleggio al volo a centrocampo.

Giri di campo per Akpa Akpro il quale si è poi disimpegnato in qualche palleggio senza scarpe. Bocalon invece ha lavorato con il match analyst Lombardo prima di esercitasi sulla rapidità sotto gli occhi di Bertini. Non ha partecipato all’allenamento Rosina, ormai fermo da tre giorni dopo aver concordato con il tecnico Colantuono un lavoro di gestione atto ad evitare ricadute dopo i problemi dello scorso anno al ginocchio destro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News