Connect with us

News

Polmoni, tecnica e… gol: Lassana è già in forma campionato

Nel match di ieri è brillata la stella di Lassana Coulibaly. Forza, progressione, capacità di portare palla e tecnica, il centrocampista ha messo in mostra tutte le sue qualità, sfoderando anche una forma fisica invidiabile, nonostante sia arrivato in ritardo in ritiro visti gli impegni con il Mali.

La certezza

Con Mamadou Coulibaly in partenza, Bohinen alle prese con problemini fisici e Maggiore che fatica ad adattarsi alla posizione, davanti alla difesa il maliano è una vera e propria certezza. Negli occhi brilla ancora l’azione e il gol del pareggio. Palla strappata a centrocampo, cavalcata fino al limite dell’area e destro a giro delizioso, come quello contro il Sassuolo del campionato scorso. L’ex Angers è stato protagonista con un altro strappo palla al piede anche in occasione del 2-1 di Botheim; poco prima aveva messo praticamente in porta Bradaric.

Il classe ’96 ha ripreso quindi da dove ha chiuso. Nell’ultima stagione ha aggiunto al suo bagaglio da centrocampista di quantità, anche la qualità e i gol. Anche lo scorso anno, nonostante gli impegni con la nazionale, Lassana ha ritrovato subito la forma fisica. Il centrocampista scalda i motori in vista del campionato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News