Connect with us

News

Pirola è ok: sarà convocabile per l’Empoli. Fazio resta in dubbio

Lorenzo Pirola è ok e sarà della partita contro l’Empoli. I nuovi controlli medici effettuati dal difensore ex Monza hanno appurato la sua guarigione e decretato il reinserimento in gruppo.

Pippo Inzaghi dovrà valutare ora se schierare lui dal primo minuto sul centro-sinistra del reparto difensivo a tre oppure Pellegrino, ben subentrato contro il Torino. Il tecnico granata sta provando entrambi e deciderà di concerto con lo staff sanitario quanto minutaggio avrà nelle gambe: probabilmente non 90’ e vale per lui il discorso fatto con Dia la scorsa settimana, ovvero la necessità di non rischiare ricadute dopo problemi muscolari.

Federico Fazio resta in dubbio mentre Pasalidis è ko. Anche ieri l’argentino ha fatto solo terapie per l’assorbimento dell’edema muscolare conseguente alla lesione da schiacciamento accusata prima della partita con il Genoa. Se non riuscisse ad esserci venerdì anche a mezzo servizio, il rientro potrebbe esserci venerdì 16 in occasione della trasferta di Milano contro l’Inter.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News