Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Mustafi o Manolas, un altro centrale per la Salernitana. L’esperto ex Arsenal è a Salerno ma Sabatini ci prova ancora con il greco. Contro l’Empoli Dia dal primo minuto. Pippo attende Coulibaly”. In breve: “Anche i baby all’Arechi per la carica salvezza”. Nella pagina accanto, l’intervista a Radovanovic di Alfonso Maria Avagliano: “Indimenticabile Nicola ma stavolta è più dura”. L’ex granata: “ Ho il cuore diviso a metà. Due anni fa squadra quasi da Champions. All’epoca Walter fu il primo a crederci. Inzaghi meritava qualche punto in più”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Inzaghi punta tutto su Dia. Oggi il ritorno di Coulibaly. E Balotelli rivela: «L’idea di venire c’era, ma l’offerta vera non è arrivata»”. Nel boxino: “Manolas nicchia, Sabatini guarda altrove A Salerno il difensore tedesco Mustafi”. In basso, Stefano Masucci: “Niang: «I granata vanno rispettati». Il neo acquisto vuole giocare all’Arechi. Nicola verso la riconferma del 3-4-2-1”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News