Connect with us

News

Allenamento open in vista dell’Empoli, l’appello della Siberiano: “Tutti all’Arechi per far sentire la propria voce”

La Salernitana spera di avere una curva quasi piena per la seduta di domani a porte aperte. Da par suo, il tifo organizzato prova a fare la proprio parte. La Curva Sud Siberiano ha infatti emanato un lungo comunicato per chiedere appoggio e partecipazione per poter caricare la squadra in vista di un crocevia importante nella corsa salvezza.

“DIFENDIAMOLA QUESTA SERIE A… Ripartiamo da quel coro di fine partita a Torino. I brividi sulla pelle, l’emozione nel cuore, urlare a squarciagola il nostro AMORE per la maglia a difesa di un patrimonio che è di una intera città e di tutta quella provincia che ha il colore granata come seconda pelle. CREDIAMOCI TUTTI INSIEME!!! Sarà una bella impresa anche il solo provarci perché il “NOSTRO ESSERE SALERNITANI DENTRO”, il nostro “SENTIRCI LA MAGLIA GRANATA CUCITA ADDOSSO” richiede uno sforzo fuori dal comune e la partecipazione di tutti,ma proprio TUTTI – si legge nella nota -. Non solo Venerdì.

E allora in occasione dell’ultimo allenamento prima della partita con l’Empoli facciamo sentire la nostra rabbia, la nostra passione, il nostro cuore e la nostra voglia di difendere una categoria che ABBIAMO CONQUISTATO DOPO ANNI DI LOTTE, DI MORTIFICAZIONI E DI DELUSIONI. TUTTI A URLARE LA NOSTRA VOGLIA DI VINCERE, FACCIAMO SENTIRE A CHI INDOSSERA’ LA MAGLIA GRANATA IL NOSTRO INCITAMENTO, IL NOSTRO VOLERE QUESTA VITTORIA PER NOI FONDAMENTALE!! GIOVEDI’ ORE 15:00 TUTTI ALL’ARECHI… “IL TUO GIURAMENTO SARA’ L’ANTICA PROMESSA DELLA TUA GIOVINEZZA… POI LOTTEREMO INSIEME E SAREMO TUTTI FRATELLI” Cit. Peppe D’Amico. PER TUTTI NOI CHE ABBIAMO GIURATO AMORE ETERNO, IN ALTO LE MANI, FUORI LA VOCE!”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News