Connect with us

News

Mariani per Salernitana-Empoli: ha arbitrato l’ultima vittoria granata in campionato

Sarà Maurizio Mariani di Aprilia ad arbitrare Salernitana-Empoli venerdì sera. Il fischietto laziale avrà come assistenti Damiano Di Iorio di Vco e Domenico Palermo di Bari. Il quarto uomo sarà Luca Zufferli di Udine; al Var ci saranno Massimiliano Irrati di Pistoia e Simone Sozza di Seregno.

I precedenti

Cinque precedenti incroci tra la Salernitana e Mariani. Tre vittorie, un pareggio e una sconfitta nel computo. L’ultima direzione arbitrale del fischietto romano con la Salernitana è quella dello scorso 30 dicembre, quando i granata vinsero a Verona con gol di Tchaouna. La penultima direzione è datata 5 maggio 2022 con il 2-1 rifilato al Venezia nel recupero di campionato che donò un importante scatto verso la salvezza del famoso 7%. In precedenza Mariani aveva diretto l’1-1 a Cremona del lontano 31 ottobre 2010 in terza serie con tre espulsi nelle file granata e poi, sempre due stagioni fa, la vittoria interna sul Genoa e la débacle all’Arechi contro l’Inter (0-5).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News