Connect with us

News

Pierozzi: “Inzaghi mi ha ridato fiducia. Giocare accanto a Boateng è più facile”

Niccolò Pierozzi ha tenuto a bada Duvan Zapata con una prova di grande applicazione, strappando voti alti nelle valutazioni del dopo partita. Il difensore classe 2001 in sala stampa ha commentato il pareggio dell’Olimpico: “E’ stato fondamentale mantenere la porta inviolata, venivamo da buone prestazioni ma in cui avevamo sempre preso gol. Il Torino è forte, c’era entusiasmo attorno a loro, ma noi siamo stati compatti e il punto è meritato”.

Su Boateng: “E’ con noi da due giorni, ci ha trasmesso tante cose. Giocare con lui è più facile, ha vinto tutto, ha tanto da insegnarci. Dobbiamo andare avanti con lui e con gli altri nuovi che sono molto motivati”.

La Salernitana non ha trovato però il guizzo: “Ci è mancato qualcosa in avanti, ripartiamo da qui. I gol arriveranno, veniamo da tante partite in cui troviamo la rete, questa è la prima senza. Oggi ci siamo andati vicino con Dia”.

Pierozzi sta diventando pedina titolare di questa Salernitana: “Venivo da 6 mesi in cui di fiducia ne vedevo poca, la fiducia di Inzaghi è fondamentale, all’interno dello spogliatoio c’è unità di intenti. Salvezza? Ci crediamo tanto, nessuno ha pensieri negativi nel gruppo, le squadre sono tutte lì e bastano pochi punti per rientrare in corsa”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News