Connect with us

News

“Piccoli Ultras crescono”, la Curva Sud fissa l’appuntamento per scrivere un altro pezzo di storia

Una festa per i bambini nell’ultima gara casalinga di questa stagione negativa. Gli ultras chiamano a raccolta i papà e le mamme dei piccoli tifosi granata, in occasione della sfida contro il Verona in programma lunedì alle 18:30.

E’ noto che in Curva Sud ci sarà una coreografia per il match con il Verona, con cui la Curva Sud saluterà la Serie A e manderà un segnale di attaccamento a tutto il calcio italiano. E un ruolo decisivo lo giocheranno le future generazioni, quelle chiamate a portare avanti il tifo nel futuro cittadino. Con un tam-tam social, gli ultras chiedono di essere protagonisti della coreografia, dando appuntamenti a tutti per sabato dalle 15:30 alle 20:00 nello spiazzo del mercato di Pastena. L’obiettivo è dipingere un altro pezzo di storia granata ed essere protagonisti di questo ultimo atto.

La Curva Sud Siberiano precisa che ogni piccolo partecipante riceverà un ricordo di questa memorabile giornata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News