Connect with us

News

Preparazione con vista Verona, Colantuono valuta tre lungodegenti. Dato prevendita

Si avvicina l’ultima partita casalinga in massima serie per la Salernitana di Stefano Colantuono. Tchaouna e compagni vogliono arrivarci al meglio per provare a bissare le prestazioni, certamente più convincenti anche se a mente sgombra, viste nelle ultime sfide ad Atalanta e Juventus. Il pareggio in casa della Vecchia Signora, per quanto ormai inutile a livello aritmetico, ha comunque dato un pizzico di morale alla truppa granata.

La preparazione

Quest’oggi Colantuono ha diretto l’allenamento al Mary Rosy di Pontecagnano. Per forza di cose, si tratta più che altro di sedute di mantenimento in vista del rompete le righe che arriverà dopo il match di San Siro nell’ultimo weekend di maggio (data e orario ancora da confermare dalla Lega Serie A). Ormai ai ragazzi di Colantuono restano soltanto due partite e lunedì pomeriggio (ore 18:30) avranno l’occasione di “sgambettare” i rivali del Verona ancora in corsa salvezza, salutando il pubblico amico dello stadio Arechi. Tra i lungodegenti in infermeria ci sono ancora Jerome Boateng, Kostas Manolas e Domagoj Bradaric. Non si esclude a priori un loro reinserimento in gruppo a partire da domani. Se così fosse, potrebbero anche sedersi in panchina nella sfida agli scaligeri. Proseguono gli allenamenti in prima squadra Andres Sfait e Rocco Di Vico, quest’ultimo già convocato dal tecnico romano per l’Allianz Stadium settimana scorsa.

Il dato prevendita

Nel frattempo, la società granata ha comunicato il dato dei biglietti staccati in vista di Salernitana-Verona di lunedì pomeriggio. Alle 18 di oggi, giovedì 16 maggio, il dato prevendita recita 2.800 spettatori, di cui 224 provenienti da Verona e provincia e destinati ad occupare il settore ospiti come disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News