Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Piatek, nuova destinazione: l’ex granata vola in Turchia

AGGIORNAMENTO 18/07 ore 19 – Krzysztof Piatek è un nuovo calciatore dell’Istanbul Başakşehir. Nel pomeriggio di oggi è arrivata anche l’ufficialità, l’attaccante polacco che ha disputato l’ultima stagione a Salerno si è legato al club turco per tre anni, dopo aver rescisso il contratto che lo legava all’Herta Berlino.

ARTICOLO 17/07 ORE 12 – Krzysztof Piatek potrebbe non tornare a giocare in Serie A nella prossima stagione. L’attaccante polacco è rientrato per fine prestito all’Hertha Berlino e la Salernitana non ha inteso riscattarlo a 7,5 milioni: si era vociferato di un interesse del Genoa per un clamoroso ritorno alle origini ma l’alto ingaggio della punta non ha aiutato.

L’Hertha, frattanto retrocessa in seconda serie tedesca, non ha minimamente intenzione di trattenere il “Pistolero” e lo ha messo da tempo sul mercato. Su Piatek – che ha un contratto con i berlinesi fino al 2025 – si è fiondato il Basaksehir, formazione di Istanbul che milita nella massima serie turca: a quanto pare l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo sarebbe molto vicino, tanto che il giocatore sarebbe atteso in Turchia a stretto giro per effettuare le visite mediche.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato