Connect with us

Calciomercato

Miretti (per ora) lontano: andrà negli Usa con i bianconeri

Al momento la Salernitana non può avvicinarsi a Fabio Miretti. La Juventus porterà il calciatore in tournée negli Stati Uniti e soltanto al ritorno ne sarà stabilito il destino da società e staff tecnico.

La società granata dovrà quindi attendere agosto per capire se e come poter prelevare il centrocampista classe 2003 che tanto piace a Sousa. Al momento il cavalluccio non può discostarsi da un prestito con diritto di riscatto, formula che la Vecchia Signora non tiene neppure in considerazione: valutato tra i 10 e i 15 milioni, Miretti partirebbe solo a titolo definitivo. Non è da escludere che alla fine Giuntoli decida di tenere il ventenne in Piemonte. De Sanctis ci crede, sa che il centrocampo juventino è comunque molto affollato e qualcuno dovrà uscire. Ad agosto tornerà alla carica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato