Connect with us

Calciomercato

Bonazzoli-Hongla, lieve frenata: domani nuovi contatti

AGGIORNAMENTO ORE 21 – C’è un rallentamento nello scambio Bonazzoli-Hongla. La base di accordo c’è già, vanno solo limati dei dettagli ma in giornata non ci sono stati contatti tra le due società. Va trovata la quadra economica dell’operazione e nella giornata di  domani potrebbe esserci la telefonata decisiva tra De Sanctis e Sogliano per definire l’operazione.


L’esperienza alla Salernitana di Federico Bonazzoli è agli sgoccioli. L’attaccante scuola Inter in chiusura di allenamento mattutino è stato a lungo fermo a bordocampo a parlare al telefono in maniera fitta, prima ancora di recarsi a fare la doccia. Segno ulteriore che qualcosa si sta muovendo di concreto per il suo passaggio al Verona.

L’accordo di massima tra le due società sembra molto vicino. La punta classe 1997 è pronta a dire sì all’Hellas a titolo definitivo. Il percorso inverso sarà fatto dal mediano camerunese Martin Hongla (’98), reduce dal prestito semestrale nella Liga spagnola con il Real Valladolid (16 presenze). Il Verona riceverà anche un ulteriore indennizzo di un milione. Bonazzoli rappresenterà un’evidente minusvalenza per Iervolino, che un anno fa aveva caldeggiato il suo acquisto a titolo definitivo per ben 5 milioni dalla Sampdoria. Ci sarà tuttavia un risparmio in prospettiva, visto l’ingaggio da 1,5 milioni a stagione del giocatore che sarà risparmiato. Nelle prossime ore Bonazzoli potrebbe lasciare Rivisondoli: 58 presenze e 14 gol il suo bottino con il cavalluccio sul petto dopo un primo anno positivissimo e un secondo fatto di tante ombre e pochissime luci. All’Hellas, accanto al vecchio partner d’attacco Djuric, proverà a rifarsi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato