Connect with us

Calciomercato

Perea, il colombiano non ha convinto in ritiro: presto rientrerà a Formello in attesa di una nuova chance

Il suo arrivo in ritiro, a dirla tutta, aveva già sorpreso. Ma adesso dovrebbe esserci la certezza che il futuro di Bryan Perea non sarà a tinte granata. Il lungagnone colombiano non ha affatto convinto nel corso del ritiro di Rivisondoli e dunque adesso dovrà cercare fortuna altrove. Dopo un anno passato ad allenarsi in solitaria a Formello, il co-patron Claudio Lotito aveva deciso di “spedirlo” in ritiro con la Salernitana sperando che il classe ’93 riuscisse ad impressionare lo staff tecnico dell’ippocampo. Ma nulla da fare per lui, che con ogni probabilità non verrà contrattualizzato e farà ritorno nella Capitale, in attesa di una nuova chiamata.

Stefano Colantuono non è rimasto impressionato dall’ex Troyes e ha fatto scelte diverse per l’attacco. Come, ad esempio, decidere di tenere Vuletich e Volpicelli per valutarli fino all’ultimo giorno utile. A differenza dei suoi colleghi però, che fino alla chiusura del mercato coveranno sempre la speranza di ritagliarsi un posto nella rosa della Salernitana, Perea non ha lanciato segnali incoraggianti nel romitaggio abruzzese. E così presto farà ritorno a Formello.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato