Connect with us

News

Di Napoli all’Arechi per la prima: “Può nascere una grande Salernitana. Odjer tanta roba, bravo Colantuono”

All’Arechi per la prima gara ufficiale della Salernitana, Arturo Di Napoli ha abbandonato l’impianto di via Allende con un gradito regalo, ovvero la nuova maglia granata. Per ‘Re Artù’, una accoglienza davvero reale: “Mi hanno aperto le porte, questo mi riempie di orgoglio. Ho salutato Mezzaroma e ho fatto i complimenti a Colantuono. Mi hanno salutato tanti tifosi, è sempre bello tornare qui”.

Di Napoli ha visto una bella Salernitana: “La squadra l’ho vista bene. È in fase di rodaggio ma si vede che c’è organizzazione, se riescono a prendere qualcosa in avanti può puntare a zone di alta classifica”.

La nuova Salernitana ha dunque stregato Di Napoli: “Se la Salernitana riesce a fare un campionato da vertice l’entusiasmo può diventare devastante. Ho visto giocatori giovani e molto interessanti come Mantovani ed Odjer. Quest’ultimo è davvero tanta roba. È un motorino, molto bravo tecnicamente”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News