Connect with us

Calciomercato

All’Arechi summit di mercato tra Fabiani e Giuffredi, all’orizzonte la trattativa per Di Tacchio?

La Coppa Italia ma con la testa al mercato. All’Arechi ieri sera per rappresentare proprietà e management erano presenti il co-patron Marco Mezzaroma ed il direttore sportivo Angelo Fabiani. Quest’ultimo prima del fischio d’inizio si è a lungo intrattenuto con Mario Giuffredi, agente degli ex Radunovic e Sprocati ma anche di Francesco Di Tacchio, obiettivo dei granata per il centrocampo.

Il giocatore ex Pisa si svincolerà solo dopo che il TAR si sarà espresso sul ricorso presentato dall’Avellino (la sentenza definitiva dovrebbe arrivare tra oggi e domani) ma nel frattempo il suo entourage sta già lavorando per il futuro che potrebbe tingersi di granata…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato