Connect with us

News

Paulo Sousa prepara l’undici anti-Empoli. Troost-Ekong recupera, difesa “giovane”

Paulo Sousa tira un sospiro di sollievo nel reparto difensivo, quello già in emergenza. Troost-Ekong ci sarà ad Empoli, il difensore ha sofferto solo una contusione e dovrebbe figurare regolarmente nell’elenco dei convocati, pur non partendo nell’undici titolare, della sfida di Empoli. Formazione che Sousa ha già in mente e che dovrà tener conto delle assenze di Gyomber, Fazio, Candreva, Crnigoj e Valencia per infortunio e Bradaric per squalifica.

Davanti al confermato Ochoa, la difesa sarà inedita ma giovanissima: a destra agirà Daniliuc, Lovato riferimento centrale e Pirola sulla sinistra. Novità anche sugli esterni, visto che Mazzocchi è in predicato di giocare sull’out destro e Sambia prenderà il posto di Bradaric.

Lassana Coulibaly è una certezza in mezzo, la cerniera mediana sarà completata da Vilhena che ritrova una maglia da titolare e verrà preferito a Bohinen e Nicolussi Caviglia.

Dietro a Boulaye Dia, uomo copertina delle ultime settimane, ritorna Kastanos a fare coppia con Botheim, anche se il norvegese è insidiato da Piatek. Darà il contributo a gara in corso Maggiore, titolare con la Fiorentina. In odore di convocazione Sfait elemento di spicco della Primavera.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News