Connect with us

News

Paulo Sousa prepara l’undici anti-Empoli. Troost-Ekong recupera, difesa “giovane”

Paulo Sousa tira un sospiro di sollievo nel reparto difensivo, quello già in emergenza. Troost-Ekong ci sarà ad Empoli, il difensore ha sofferto solo una contusione e dovrebbe figurare regolarmente nell’elenco dei convocati, pur non partendo nell’undici titolare, della sfida di Empoli. Formazione che Sousa ha già in mente e che dovrà tener conto delle assenze di Gyomber, Fazio, Candreva, Crnigoj e Valencia per infortunio e Bradaric per squalifica.

Davanti al confermato Ochoa, la difesa sarà inedita ma giovanissima: a destra agirà Daniliuc, Lovato riferimento centrale e Pirola sulla sinistra. Novità anche sugli esterni, visto che Mazzocchi è in predicato di giocare sull’out destro e Sambia prenderà il posto di Bradaric.

Lassana Coulibaly è una certezza in mezzo, la cerniera mediana sarà completata da Vilhena che ritrova una maglia da titolare e verrà preferito a Bohinen e Nicolussi Caviglia.

Dietro a Boulaye Dia, uomo copertina delle ultime settimane, ritorna Kastanos a fare coppia con Botheim, anche se il norvegese è insidiato da Piatek. Darà il contributo a gara in corso Maggiore, titolare con la Fiorentina. In odore di convocazione Sfait elemento di spicco della Primavera.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News