Connect with us

News

“Passeggiata granata”, edizione speciale con l’Ente Nazionale Sordi di Salerno

Alle 17 di domani, da Piazza della Libertà, partirà l’edizione speciale della “Passeggiata Granata”. L’associazione “Macte Animo 1919” e il Centro Coordinamento Salernitana Clubs, organizzatori dell’evento che ricorda la storia della Salernitana facendo tappa nei luoghi simbolici della società granata, hanno deciso di riorganizzare l’iniziativa già proposta in passato (con le stesse tappe) per l’Ente Nazionale Sordi di Salerno. All’evento è prevista la partecipazione di oltre 50 persone che saranno guidate da Umberto Adinolfi, presidente dell’associazione “Macte Animo 1919”, e accompagnate da interpreti della lingua dei segni.

Presidente CCSC: “Onorati di offrire questo servizio”

All’interno del comunicato Umberto Adinolfi ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’iniziativa: “È molto bello poter raccontare la storia di Salerno e della Salernitana anche ai tifosi dell’Ente Sordi di Salerno. Siamo onorati di poter svolgere quest’iniziativa per chi vive una condizione di difficoltà riuscendo ad includere tutti all’interno degli eventi pubblici”. Nel comunicato è stata anche ufficializzata la seconda edizione della “Passeggiata granata”, con nuove tappe, che si svolgerà a ridosso del centoquattresimo compleanno della Salernitana.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News