Connect with us

News

Lecce-Salernitana, Daspo in arrivo per 6 persone

La partita tra Lecce e Salernitana, oltre ad essere stata avvincente dentro al campo, è stata molto accesa anche sugli spalti con quasi 25mila spettatori. Fortunatamente, in maniera contraria rispetto a ciò che successe nel pre-partita del match d’andata, non ci sono stati tafferugli all’esterno del Via del Mare. Alcuni tifosi di entrambe le squadre, però, saranno daspati perché sorpresi ieri sera in possesso di corpi contundenti o materiale pirotecnico.

Cinque tifosi granata nei guai

La Questura di Lecce, con una nota, ha reso noto i vari accadimenti della giornata di ieri. Stando a quanto si legge, alcuni tifosi della Salernitana, arrivati davanti al settore ospiti e notando la massiccia presenza di polizia, si sono liberati di alcuni oggetti contundenti e di fumogeni che si trovavano all’interno di un involucro, successivamente recuperati dalla Digos. Inoltre, durante alcuni controlli ai vari mezzi di trasporto dei tifosi granata diretti in Salento è stata rinvenuta una decina di grossi tubi di plastica rigida appartenenti a tre tifosi della Salernitana che sono stati riconosciuti e deferiti.

All’interno dello stadio, invece, sono stati deferiti due supporters: uno è stato sorpreso in possesso di un coltellino a serramanico di 10 cm mentre l’altro, a quanto pare proveniente dalla provincia di Salerno, aveva un tubo telescopico in metallo celato nel giubbotto. Su sponda leccese, infine, è stato deferito un tifoso trovato in possesso di tre fumogeni e un manganello telescopico in metallo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News