Connect with us

News

FOTO. Gioia social dopo il blitz in Salento. E Ribery “chiama” la squadra

La gioia per il ritorno alla vittoria (e ad una prestazione convincente) corre… sui social. Nelle ore successive al blitz del Via del Mare, i giocatori della Salernitana hanno esternato tutta la loro gioia sui rispettivi account Instagram. A partire da Ochoa, che ancora una volta ha difeso i pali: “Grande trionfo e lavoro di squadra oggi. Continuiamo così” ha scritto l’esperto portiere messicano per festeggiare la prima vittoria da quando veste il granata. A proposito di portieri, in panchina c’era Sepe che ha scritto: “Una vittoria straordinaria in un momento delicato”.

È dello stesso avviso Bronn“La calma e il lavoro duro sono la sola chiave per avanzare passo dopo passo” è il commento del difensore tunisino, autore di una buona prova al fianco di Troost-Ekong che pure ha manifestato via social la sua felicità per il successo ottenuto in terra salentina. “Siamo una squadra” ha scritto Vilhena, match winner con la rete del momentaneo 0-2. Complimenti ed esultanza social anche da parte di Nicola, Sambia, Candreva e Nicolussi Caviglia, ma anche di chi non era al via del Mare. Come Mazzocchi: “Vittoria importantissima per il nostro cammino. Complimenti a tutti” e soprattutto Ribery, complimentatosi con i suoi “ex” compagni di squadra con tanto di videochiamata dopo il triplice fischio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News