Connect with us

News

Partitina in famiglia al Mary Rosy, Vuletich va ko. Domani seduta in città, niente partenza anticipata

Niente amichevole con i baby, come spesso accade in infrasettimanale, per la Salernitana di Colantuono. Il trainer di Anzio, su di un campo appesantito dalla pioggi, ha optato per una partitina in famiglia questo pomeriggio al Mary Rosy: due tempi da 25′ per mettere tutti benzina nelle gambe e preparare la trasferta di Carpi nel miglior modo possibile. C’è una new entry, però, in infermeria: durante la seduta pomeridiana si è infatti fermato Agustin Vuletich, vittima di un problema muscolare all’adduttore destro. L’attaccante argentino è uscito anzitempo e nei prossimi giorni si sottoporrà ad esami di controllo. A Carpi dovrebbe dare forfait. Non avrebbe, in ogni caso, rappresentato una soluzione dal 1′ per l’allenatore, che non disporrà neppure di Odjer, Di Gennaro e Bernardini. Questi ultimi due hanno svolto un lavoro atletico specifico per recuperare la miglior condizione: il primo si unirà al gruppo nel 2019, l’ex cagliaritano spera di tornare prima. Per il ghanese, invece, solo fisioterapia.

Domani altra seduta al Mary Rosy per la Salernitana. La società ha rinunciato all’idea di anticipare di ventiquattro ore la partenza per Carpi e si allenerà regolarmente al pomeriggio: rifinitura in città sabato mattina e poi tutti in viaggio per l’Emilia dopo il pranzo collettivo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News