Connect with us

News

Palombi su Salernitana-Brescia: “Partita a senso unico, prestazione perfetta delle rondinelle”

Dopo la netta vittoria dell’Arechi, il Brescia si appresta ad ospitare il Lecce nella partita valevole per la 16^ giornata del campionato cadetto in programma domenica sera al “Rigamonti”. Una sfida che metterà contro due attaccanti dal passato granata: Donnarumma, capocannoniere del torneo con 13 reti e Palombi che di gol ne ha già fatti 6 confermando di avere valori importanti.

Il centravanti dei salentini, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato proprio del match andato in scena lunedì sera e della sfida che attende la squadra di Liverani: “É stata una partita a senso unico, il Brescia ha offerto una prestazione perfetta. Sono stati abili nelle ripartenze e nel giocare palla a terra, hanno un buon organico. Ci attende una bella partita anche per i tifosi, dovremo stare molto attenti a Donnarumma, capocannoniere del campionato e giocatore importante per la categoria. Dovremo essere bravi a limitarlo”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News