Connect with us

News

Partitina con la Primavera al M. Rosy. Su Veseli ed Ederson: “Affaticamento muscolare”

La Salernitana ha ripreso questa mattina gli allenamenti dopo il pareggio maturato ieri pomeriggio all’Arechi contro il Sassuolo. I calciatori granata hanno svolto una partitina contro la formazione Primavera, sfruttando il riposo dei granatini nel calendario del loro campionato. Ovviamente sono stati risparmiati i giocatori maggiormente impiegati contro il Sassuolo.

I dubbi per Torino

In vista della sfida di domenica prossima sul campo della Juventus, il tecnico granata potrebbe apportare più di una modifica all’undici di base. Da valutare le condizioni di Mazzocchi, assente contro il Sassuolo dopo la distorsione alla caviglia sinistra rimediata nei giorni scorsi. Difficile immaginare un immediato recupero dell’ex Venezia: al suo posto è pronto Zortea, il quale ha dimostrato di poter garantire una discreta copertura in fase difensiva. Anche oggi Mazzocchi ha lavorato a parte: ieri era in tribuna senza stampelle ma comunque non con passo fluido. Si vedrà. Differenziato anche per il lungodegente Schiavone.

Il nuovo punto interrogativo è rappresentato da Èderson: il brasiliano ha lasciato dolorante il terreno di gioco nel primo tempo di ieri. “Ha sentito indurire il muscolo ed è uscito, lo valuteremo” ha spiegato a fine partita Nicola, il quale spera di non dover rinunciare al faro del suo centrocampo. La società granata bolla il contrattempo del brasiliano come “affaticamento muscolare” nel bollettino dell’infermeria. Stesso discorso per Frederic Veseli, sostituito nell’intervallo ieri. Sia l’albanese, sia Ederson hanno svolto solo fisioterapia. La partita con la Juventus potrebbe vedere il ritorno tra i convocati di Franck Ribery: smaltito l’incidente automobilistico, il francese potrebbe prendere parte alla spedizione dell’Allianz Stadium.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News