Connect with us

News

Annullata la Quarantena League, il torneo non partirà per problemi burocratici

AGGIORNAMENTO ORE 15 – C’era grande attesa per il torneo di Fifa 20, la Quarantena League, organizzato da Le Iene, al quale avrebbe dovuto partecipare anche il granata Cerci, pronto all’esordio contro l’ex compagno Immobile. La simpatica iniziativa sarebbe dovuta partire oggi, ma due ore fa i comici della Gialappa’s Band hanno comunicato il dietrofront via Facebook: “Le Iene stoppano POCHI MINUTI prima dell’avvio la QUARANTENA LEAGUE, il campionato di calcio alternativo che 32 giocatori di serie A avrebbero dovuto giocare da casa loro con la Playstation. L’organizzazione di questa manifestazione che coinvolgeva gran parte del cast delle Iene, Pierluigi Pardo e una nutrita compagine di sportivi, non è riuscita a risolvere tutti i problemi per poter cominciare questo pomeriggio come precedentemente annunciato. La nostra redazione, che ha lavorato alla costruzione di questo torneo rigorosamente da casa, non ha tenuto conto di tutti gli aspetti burocratico legali che un’azienda è chiamata a osservare. Per cui quello che all’inizio sembrava un gioco tra amici costretti a casa in astinenza da calcio si è tramutato in una manifestazione da risvolti che potevano non essere in linea con i requisiti imposti a un editore televisivo. Ringraziamo tutte le persone che abbiamo coinvolto e tutte quelle che da questo pomeriggio avrebbero seguito le 31 partite in programma. Ricordandovi la cosa più importante, cioè di aiutare l’ospedale Papà Giovanni XXIII di Bergamo, sul quale abbiamo aperto insieme al Cesvi una raccolta fondi, Le Iene Vi danno appuntamento da giovedì 9 aprile su Italia 1.”


Inizierà oggi la Quarantena League, il torneo di calcio virtuale organizzato dalla redazione de Le Iene per intrattenere calciatori e non solo durante la quarantena per l’emergenza Coronavirus. Tra i calciatori coinvolti ci sarà anche l’attaccante granata Alessio Cerci, atteso da un esordio di fuoco.

L’ex Torino, alle 19, affronterà l’amico ed ex compagno di squadra Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste, questa mattina “ospite” in diretta dell’inviato de Le Iene, Nicolò De Devitiis, ha commentato: “Ho visto il sorteggio, mi avete messo con ‘Cercione’. Mi dispiace beccare lui (ride ndr)”. Il centravanti della Lazio ha poi chiesto alla Iena se il suo avversario è carico e De Divitiss ha risposto: “Mi ha detto che stamattina si allenava”. Pronta la replica dell’attaccante napoletano: Sicuramente cercherà a tutti i costi di non perdere”.

 Appuntamento dunque alle 19 (le partite potranno essere seguite sul sito de Le Iene) per una partita tra due amici, ex compagni di squadra e attualmente in due squadre gestite dal medesimo proprietario.  La prima partita invece andrà in scena alle 15 tra Vlahovic della Fiorentina e Biraschi del Genoa. 

Ecco tutti gli accoppiamenti.

Dusan Vlahovic – Davide Biraschi: Giovedì 19 marzo ore 15:00

Ciro Immobile – Alessio Cerci: Giovedì 19 marzo ore 19:00

Mario Balotelli – Enock Balotelli

Stramaccioni – Brignola

Andrea Bertolacci – Mattia Zaccagni

Ciro Ferrara – Hysaj

Fratelli Cannavaro – Claud Adjapong

Bernardo Corradi – Lyanco

Sebastiano Esposito – Gianluca Mancini

Marco Materazzi – Zappacosta

Andrea Pirlo – Alfredo Donnarumma

Javier Pastore – Sandro Tonali

Oddo – Soviero

Cristian Zaccardo – Mohamed Fares

Domenico Berardi – Diawara

Moise Kean – Gonzalo Villar

Andrea Petagna – Luca Pellegrini

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News