Connect with us

News

Palladino: “Abbiamo fatto una grande partita. Spero la Salernitana si rialzi”

Nel post partita il trainer del Monza, Raffaele Palladino, ha commentato la prova dei suoi ai microfoni di DAZN nel post partita: “Sono molto soddisfatto, abbiamo fatto una grande partita. Col Milan è arrivata una grande gioia, oggi è arrivata una conferma della grande maturità del gruppo. Avevo chiesto una grande prestazione e i ragazzi l’hanno fatta, è stato bello vederli in campo. Chi è entrato ha avuto lo spritio giusto, come col Milan. Il gruppo è forte, crede in ciò che fa e vuole continuare a migliorarsi. Metto in campo i giocatori che penso possano darci una mano in determinati momenti della partita. Abbiamo avuto almeno tre palle gol nel primo tempo, siamo rimasti sempre in partita, abbiamo rischiato solo su una ripartenza. Poi siamo stati bravi a sbloccarla e a non prendere gol, perché abbiamo difeso da squadra. Siamo stati bravi nelle nostre geometrie e nei nostri concetti, la porta della Salernitana sembrava stregata, ma ci abbiamo messo voglia e coraggio. Per me è stato molto emozionate, c’era tutta la mia famiglia, questa partita aveva un sapore particolare. Oggi i tifosi della Salernitana sono stati incredibili, hanno cantano fino alla fine. Questa città vive di calcio e di passione, mi dispiace vedere i granata ultimi. Spero possano rialzarsi”.

Così l’allenatore in sala stampa: “Ci godiamo questo momento, stiamo crescendo come squadra e come collettivo. Abbiamo raggiunto uno step di maturità ulteriore perché questa vittoria dà forza a quella ottenuta col Milan. Quando ho conosciuto Berlusconi mi disse una frase che porto sempre dentro: bisogna pensare in grande, rispecchia il mio carattere e quello della squadra. Abbiamo messo in campo la giusta mentalità. Anche oggi chi è entrato ha fatto la differenza. Abbiamo anche rischiato di prendere gol, poi col guizzo giusto l’abbiamo sbloccata. C’è serenità nella nostra società, sono un fortunato ad allenare qui. Djuric? L’ho espressamente voluto, è un giocatore a cui bisogna fare un applauso. Si sacrifica per la squadra, corre anche troppo per i compagni con grande spirito, ci sta aiutando tantissimo, è uno sfogo per noi e possiamo anche sfruttare meglio uno come lui che vince duelli di testa e fisici. Dispiace vedere la Salernitana in questa posizione di classifica, da ex granata. Qui sono stato amato, però oggi vanno fatti i complimenti ai tifosi che hanno cantato fino all’ultimo e ciò fa capire la passione che questa città ha per questa maglia. Mi auguro che la Salernitana possa tirarsi fuori da questa situazione, anche oggi se l’è giocata, ha lottato. Non dimentichiamo che su un nostro errore ha avuto occasione di fare gol e subito dopo abbiamo fatto il gol del vantaggio. Ho studiato tante sue partite, è una stagione un po’ crudele, le gira male. Mi auguro per tutti gli amici che ho qui che la Salernitana possa rialzarsi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News