Connect with us

News

Pessina sorride: “All’Arechi gara complicata, abbiamo rischiato tanto”

Matteo Pessina ha virtualmente chiuso Salernitana-Monza bissando il vantaggio dei brianzoli firmato Daniel Maldini, il tutto in cinque minuti. Il centrocampista ha commentato a caldo la gara a microfoni di DAZN: È un bel momento per la quadra, lavoriamo per queste vittorie. È stata complicata oggi, una gara tirata fino alla fine, abbiamo rischiato anche tanto, però ce lo siamo detti prima, era una partita difficile e l’abbiamo affrontata nel migliore dei modi. Siamo contenti. Siamo cresciuti come squadra, era una prova di maturità per noi e l’abbiamo superata a pieni voti, possiamo toglierci belle soddisfazioni e speriamo di continuare così”.

Il gol

In questo pomeriggio all’Arechi, Pessina ha trovato il quarto centro in campionato: “Come ripeto sempre sono contento quando la squadra vince, al di là del gol. Se arrivano o meno i miei gol dipende dalla mia posizione in campo, oggi Palladino mi ha spostato più avanti ed è arrivato subito il gol. Il mister decide la mia posizione, io non decido e dove sto meglio gioco, ormai lui conosce tutte le nostre caratteristiche”. Sull’ambizione Europa: “Fino a cinque giorni fa si parlava di altro, bisogna mantenere un equilibrio, tutto quello che verrà da adesso in poi sarà tutto più bello e con soddisfazione ce lo prenderemo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News