Connect with us

Calciomercato

Orlando, si fa avanti la Ternana: si ragiona sul prestito ma è incognita ripescaggio

Da qualche giorno è a Rivisondoli, ma è perfettamente consapevole che lo spazio per lui alla Salernitana rischia davvero di essere risicato. Francesco Orlando resta sul mercato, alla ricerca di una soluzione che gli possa garantire continuità d’impiego ed adeguato minutaggio per riprendersi appieno dopo una stagione buttata alle ortiche causa guai fisici. L’Ascoli s’è defilato, spunta l’ipotesi Ternana. Gli umbri lo accoglierebbero volentieri, il modulo su cui Gigi De Canio sta lavorando (il 4-3-3) sembra quello cucito su misura per le caratteristiche del guizzante esterno pugliese. Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra i rossoverdi ed il diesse della Ternana Danilo Pagni.

L’incognita è legata alla categoria: Orlando vorrebbe mantenere la Serie B, ma allo stato attuale la Ternana è ancora impegnata nella bagarre ripescaggi. Oggi alle 13 scadono le domande di riammissione al campionato cadetto, si preannuncia battaglia serrata per rimpiazzare Bari, Cesena e la pericolante Avellino che soltanto martedì 31 alle 18 conoscerà il proprio destino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato