Connect with us

Calciomercato

Kone tentenna, ultimatum Salernitana dopodiché si guarderà altrove: i potenziali profili graditi

Un paio di giorni al massimo, dopodiché la Salernitana s’orienterà su altri profili per rinforzare la linea mediana. Ma in realtà sottotraccia la dirigenza granata si sta già muovendo, irritata dal comportamento di Moussa Kone (LEGGI QUI) che ha chiesto ulteriore tempo rispetto a quello già concesso dalla Salernitana. E’ palese che l’atteggiamento del centrocampista del Frosinone – tentato da un’offerta proveniente dalla Francia – stia mascherando una scarsa convinzione rispetto alla destinazione granata. Ragion per cui il management dell’Ippocampo sta valutando profili alternativi che possano essere ugualmente graditi e funzionali al modulo tattico su cui Colantuono sta plasmando la Salernitana, vale a dire il 3-5-2.

Il trainer laziale vuole interni che abbinino fisicità a qualità, senza trascurare l’abilità nella fase difensiva. Sul taccuino c’è Giovanni Di Noia, classe ’94 anch’egli prossimo allo svincolo dopo l’ecatombe del Bari. L’ex Pontedera può giocare mezz’ala ma all’occorrenza anche esterno. A Terni due anni fa la sua miglior stagione con ben cinque reti realizzate: potrebbe andare al Chievo che lo girerebbe successivamente in prestito in B. Piace anche il profilo di Simone Emmanuello, anch’egli del ’94 (quindi non più under) ma di proprietà dell’Atalanta che lo cederà ancora in B per fare esperienza. Sul ragazzo c’erano Padova, Carpi e Livorno ma non hanno affondato il colpo. Al momento si è nella fase meramente intenzionale, non avendo ancora allacciato trattative concrete. Ma il tempo dato a Koné sta per scadere…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato