Connect with us

News

Ordine pubblico ok, elicottero sull’Arechi. Ben 1200 foggiani, sfottò sugli spalti nel pre-gara

Ben duecento steward, altrettanti uomini delle forze dell’ordine, un elicottero a sorvolare la zona dello stadio Arechi fin dalle 11:30 e gli ormai collaudati containers a delimitare – pardon, isolare – tutta l’area della curva nord. La macchina dell’ordine pubblico è in moto in occasione di Salernitana-Foggia, con ben 1200 sostenitori pugliesi nel settore ospiti quest’oggi. Una piccola parte è giunta con estremo anticipo in auto private allo stadio, il grosso è giunto a mezzora dal fischio iniziale con una carovana di 15 autobus scortati da polizia e carabinieri.

Tutto tranquillo per quanto concerne i bus delle due squadre, che hanno varcato i cancelli dell’Arechi poco più di un’ora e mezza prima del calcio d’inizio. Varchi dei containers ovviamente presidiati dalle forze dell’ordine.

Sfottò su ambo i fronti e cori dalla nord anche contro Bari, piazza rivale dei satanelli e gemellata con Salerno. Proprio alcuni rappresentanti della torcida biancorossa sarebbero attesi quest’oggi in curva sud.

Seguiranno aggiornamenti

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News