Connect with us

News

Agnelli all’intervallo: “Livello di attenzione massimo, ma possiamo fare di più”

Un pareggio a occhiali chiude la prima frazione di Salernitana-Foggia allo stadio Arechi. Il capitano dei pugliesi Cristian Agnelli, uno dei protagonisti dei primi 45 minuti, è intervenuto ai microfoni di Dazn all’intervallo: “Sicuramente abbiamo disputato un buon primo tempo, ma si deve fare di più. Ci sono stati monenti in cui abbiamo giocato da padroni e ci siamo mossi bene. Ora c’è da rimanere concentrati per i prossimi 45 minuti”. 

Un grande intervento di Bizzarri su Bocalon ha salvato il Foggia e ha permesso ai rossoneri di chiudere in parità il primo tempo: “Abbiamo mantenuto un livello di attenzione massimo, ci siamo difesi bene e da squadra, ma dobbiamo fare di più soprattutto per i tifosi rossoneri. Dobbiamo essere più veloci e brillanti, tenere alti i nostri attaccanti, perchè in area sono molto bravi”.

 

Fonte foto: DAZN.com

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News