Connect with us

News

Ora Pippo Inzaghi è “libero” e continua il suo tour: dopo Avellino, tappa a Benevento

Dopo la rescissione contrattuale con la Salernitana, Pippo Inzaghi resterà a vivere a Salerno fino a giugno, in attesa  di una prossima avventura che non sembra essere in granata. L’apertura “di cortesia” di Maurizio Milan c’è.  Tuttavia il fatto che la proprietà non abbia voluto puntare fin da subito sull’ex bomber anche per l’anno prossimo fa pensare a una volontà di cambiare registro nel 2024/25. Eppure, nell’immediato dopopartita contro il Lecce sembrava cosa fatta il ritorno di Superpippo con fiducia anche per la prossima stagione.

Inzaghi ora è passato ma approfitterà della vicinanza di diverse realtà tra Serie B e C nel meridione per viaggiare ed aggiornarsi, guardando partite. Dopo aver visto quella dell’Avellino, oggi sarà a Benevento. Già ieri ha fatto capolino nel Sannio per assistere alla seduta di rifinitura della sua ex squadra e salutare qualche giocatore che in passato è stato alle sue dipendenze; è stato accolto dal ds Marcello Carli. Oggi guarderà dal vivo la sfida contro il Monopoli accanto al suo ex presidente Vigorito.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News