Connect with us

News

Pellegrino sogna le Olimpiadi: gioca e vince in amichevole con l’Argentina U23

Novanta minuti per Marco Pellegrino con l’Argentina U23 questa notte in amichevole contro il Messico: 4-2 il finale per i suoi. Il difensore della Salernitana sogna di approdare alle Olimpiadi con la Nazionale albiceleste guidata da Javier Mascherano e spera di impressionare il suo commissario tecnico in questi test preparatori per strappare la convocazione per Parigi 2024. Martedì, sempre in Messico, l’amichevole sarà bissata.

Il difensore granata, in prestito dal Milan, non è stato particolarmente sollecitato anche se nei due gol subiti avrebbe potuto fare meglio: sul primo, in uscita sull’avversario al cross dalla destra, e sul secondo in cui si è disinteressato dell’avversario (probabilmente per metterlo in fuorigioco). Poco male, la maglia da titolare consegnatagli da Mascherano è una bella iniezione di fiducia. Nel 4-2 dell’Argentina, dopo il vantaggio su rigore di Almada, si sono distinti il frusinate Matias Soulè (grandissimo gol con l’esterno sinistro) e il fiorentino Beltran con una doppietta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News