Connect with us

Calciomercato

Operazione sfoltire la rosa: gli aggiornamenti su Volpicelli e Bellomo

Si avvicina il gong di fine mercato, la Salernitana deve liberare posti in lista over, come evidenziato in quest’articolo e i due maggiori indiziati a cambiare casacca sono Emilio Volpicelli e Nicola Bellomo.

Per il talentuoso calciatore classe 1992 di Scampia, protagonista di 29 goal nella scorsa stagione in Serie D, non si tratta di una bocciatura: l’abbondanza in attacco gli restringe ulteriormente spazio e continuità. Elementi necessari per dimostrare il proprio valore. Pertanto, si profila una cessione in prestito in C: ad ora non vi sono offerte concrete, ma solo timidi interessamenti da parte di Pro Piacenza e Monopoli. Si vedrà.

Per quanto concerne, invece, il centrocampista classe 1991, uno dei primi acquisti della stagione 2018-2019, la mancata convocazione per la sfida con l’Entella è un segno abbastanza tangibile: non ha convinto Stefano Colantuono e il “nuovo” Bari è su di lui. Lì, dove nella magia del San Nicola è sbocciato il suo talento. Per lui, barese di nascita, potrebbe essere un richiamo importante: riportare i biancorossi nel calcio che conta, ritornare ad essere il protagonista principale di una squadra dopo anni altalenanti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato