Connect with us

Calciomercato

Di Roberto ai saluti, ad attenderlo c’è la Juve Stabia: trattativa ben avviata

Sono ore frenetiche per la Salernitana, alle prese con la due giorni conclusiva del calciomercato (QUI gli aggiornamenti in tempo reale) durante la quale si proverà a concludere in particolar modo diverse operazioni in uscita. Tra queste, quella della cessione di Nunzio Di Roberto, esterno classe ’85 che lo scorso anno ha giocato diciassette volte con la maglia granata.

L’ex Crotone sarebbe ad un passo dalla Juve Stabia con cui si sono intensificati i contatti nelle ultime ore. Del resto il calciatore di origini partenopee con la presenza di Pucino e Vitale sulla corsia mancina troverebbe ben poco spazio nell’undici titolare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato